Livorno- In data odierna la  𝐏𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐧𝐨 comunica che  è stato costituito il nuovo Consiglio di Amministrazione della società sportiva.

Il nuovo consiglio di amministrazione  è composto dal dott. Francesco Farneti  dall’Ing. Matteo Rossi e dall’Avv.Elena Spinelli, quest’ultima in rappresentanza di Sillabe Editore.

Nel corso della riunione, il Consiglio ha nominato Presidente il Dott. Francesco Farneti, che ha successivamente attribuito la carica di Vicepresidenti all’Ing. Matteo Rossi e all’Avv. Elena Spinelli.

Contestualmente, il Cavaliere del Lavoro Giuseppe Costa  assumerà la carica di Presidente Onorario della Pielle Livorno S.S.D. a R.L., riconoscimento che testimonia il valore del suo impegno e il legame con il club e con la città di Livorno.

Con la nomina del nuovo Consiglio, la società prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento.

Stasera appuntamento per il presidente ed il nuovo consiglio al Pala Macchia,  la Pielle sarà di scena alle ore 21 contro Fabriano Basket.

Sezione: Basket / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 14:54
Autore: Daniele Domenici
vedi letture
Print