Perugia – Al termine della gara tra Perugia e Livorno, giocata allo stadio Renato Curi e finita 2 a 0 per i padroni di casa, tra i giocatori amaranto è toccato al terzino Edoardo Antoni presentarsi in sala stampa per commentare un'altra partita non affrontata al meglio e persa a causa di episodi contrari.

“Io non ho visto tutta questa difficoltà o differenze. Ci sono stati questi due episodi, due tiri, in cui abbiamo preso gol, il primo un tiro con rimbalzo sul portiere e il secondo sulla ribattuta. Nel primo tempo siamo riusciti a creare abbastanza, forse nel secondo tempo ci hanno punito su questi episodi. Ma non deve essere un alibi. In questo momento facciamo fatica a reagire ai gol subiti e anche quando abbiamo provato a reagire poi purtroppo abbiamo beccato il secondo gol.”

Riguardo la squadra e l’obbiettivo stagionale Antoni risponde: “Siamo a Livorno e giustamente le aspettative sono alte, noi adesso dobbiamo lavorare molto. Sono convinto del valore di questo gruppo e sono convinto che lavorando riusciremo a migliorare molto e uscire da questa situazione. Il primo obbiettivo al momento è la salvezza, ma dobbiamo lavorare per evitare queste situazioni.”

Anche a Perugia Antoni è risultato tra i migliori in campo, ma per il terzino ex Lucchese al primo posto c’è ovviamente il risultato di squadra: “Quando esci sconfitto non sei mai contento e per la squadra sono stati tre mesi sicuramente difficili. Possiamo e dobbiamo migliorare.”

Sezione: Calcio / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 08:43
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print