Livorno - In casa Livorno è il reparto offensivo il grande protagonista di questo ultimo mese di calciomercato. Il direttore sportivo Raffaele Pinzani sta lavorando per portare all'Ardenza due o tre attaccanti di categoria che possano far fare alla squadra il tanto atteso salto di qualità.

Intanto la squadra lavora a forza di doppi allenamenti nel ritiro a Pievepelago e al gruppo, sotto la guida di mister Giancarlo Favarin, si è unito in queste ore un altro giovane calciatore inizialmente non segnalato tra i convocati.

Secondo quanto riferisce il sito Notiziariodelcalcio.com, si tratta del giovane attaccante italo-argentino Bruno Ignacio Barranco, la scorsa stagione in forza allo Stresa Vergante in Serie D (la squadra è retrocessa in Eccellenza, ndr). Il giocatore è in prova. La notizia nasconde in ogni caso un "giallo" in quanto il ragazzo, classe 1997, a luglio aveva trovato un'intesa con il Chieri, club di Serie D, ma pare che l'accordo non sia mai stato definitivamente formalizzato e quindi adesso l'attaccante, autore di 11 gol nello scorso campionato, sarebbe libero di trovare un'altra squadra e dunque secondo Notiziarodelcalcio.com sta svolgendo alcuni giorni di allenamento per effettuare un test di prova con gli amaranto.

I numeri di Barranco, 26 anni, non sono quelli del bomber che il Livorno sta cercando. Tuttavia, se la dirigenza dovesse decidere di tesserarlo, potrebbe certamente rappresentare una buona alternativa in un reparto fondamentale come quello offensivo.

Sezione: Calcio / Data: Gio 03 agosto 2023 alle 16:50
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print