Sala stampa. Palladini, Samb: "Complimenti al Livorno, peccato per l'espulsione"

14.05.2025 19:37 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Ottavio Palladini
Ottavio Palladini
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

San Benedetto del Tronto – Sconfitta amara per la Sambenedettese che alla mezz’ora del primo tempo era in doppio vantaggio sul Livorno grazie ai gol di Eusepi e Guadalupi. Al termine del match, finito 2 a 3 per gli amaranto, il tecnico rosso blu Ottavio Palladini ha commentato la gara ai microfoni di Amaranta.it.

“Sicuramente siamo partiti bene, abbiamo fatto due gol e forse potevamo fare anche il terzo. Poi invece alla fine del primo tempo abbiamo perso quella cattiveria e quella concentrazione che ci hanno contraddistinto durante il campionato. Abbiamo concesso troppe chance al Livorno e abbiamo riaperto la gara. Nel secondo tempo potevamo fare il 3 a 2 e in quell’occasione l’espulsione ci ha danneggiato molto”.

Rispetto alla gara di Forlì la squadra rosso blu ha comunque fatto vedere enormi miglioramenti sottolineati anche dal tecnico: “Oggi rispetto a domenica abbiamo fatto una partita ben diversa. Oggi la squadra ha giocato e ha fatto il suo dovere. Forse avremmo meritato anche di più, ma il calcio è questo e quindi vanno fatti i complimenti al Livorno”.

Sull’espulsione di Kerjota Palladini risponde: “Sono due ammonizioni che ci stanno, la seconda è un fallo tattico. Purtroppo sono cose che possono accadere. Dispiace soprattutto perché in quel momento stavamo facendo bene e anche qualcosa in più del Livorno.”

Sui piani futuri e sulla prossima stagione in Serie C il tecnico nativo di San Benedetto commenta: “L’obbiettivo per la prossima stagione è fare bene e consolidare la categoria che abbiamo conquistato. Ne dovremo parlare anche con la società, ma l’obbiettivo è ovviamente quello di fare una buona stagione”.