Postgara. Arcuri, Livorno: "Siamo rimasti sempre in gara, risultato giusto"

14.05.2025 22:42 di  Andrea Mercurio   vedi letture
Alberto Arcuri
Alberto Arcuri
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

San Benedetto del Tronto– Tornato nuovamente titolare il terzino livornese Alberto Arcuri in sala stampa ha commentato l’esordio del Livorno nella Poule Scudetto di Serie D. Una vittoria, quella in trasferta contro la Sambenedettese, arrivata in rimonta e con il risultato di 2 a 3.

“È stata una bella partita, siamo andati sotto 2 a 0, ma siamo rimasti sempre in partita, ci abbiamo creduto e credo che il risultato sia più che giusto”.

Sullo schieramento difensivo scelto da mister Indiani il terzino ex Grosseto risponde: “Siamo abituati a giocare sia a 3 che a 4 senza problemi. Avevamo iniziato a 4 e poi siamo passati a 3. Facciamo quello che chiede il mister e proviamo ad adattarci”.

Riguardo la prossima e decisiva gara contro il Forlì Arcuri commenta: “Oggi abbiamo dato una grande dimostrazione di forza e vogliamo confermarci anche domenica col Forlì. Con la vittoria del campionato forse c’è stato un calo, ma oggi abbiamo dimostrato che ci siamo e che quando c’è qualcosa in palio noi siamo pronti a giocarcela”.