Sala stampa. Indiani, Livorno: "Buona gara, a conferma del nostro lavoro"

San Benedetto del Tronto – Il tecnico del Livorno Paolo Indiani ha commentato ai microfoni di Amaranta.it la gara tra Sambenedettese e Livorno, match valido per la Poule Scudetto di Serie D. Il mister è sembrato soddisfatto della prestazione dei ragazzi e del risultato ottenuto, sebbene abbia giustamente sottolineato la “particolarità” di questo tipo di gare.
“Abbiamo fatto una buona gara rimediando al doppio svantaggio. Credo che questa sia l’ennesima prova del grande lavoro che abbiamo fatto. Il loro doppio vantaggio non ci stava perché anche noi abbiamo sbagliato dei gol. Il pareggio alla fine del primo tempo credo sia stato giusto”.
Decisivi ai fini del risultato i due gol di Hamlili tornato al gol in amaranto dopo il gol segnato a gennaio contro la Fezzanese: “In gare come queste è difficile fare un’analisi tattica, non sono partite di campionato, ma giocate per festeggiare la vittoria del campionato. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto e in campionato non sarebbe mai venuta fuori una partita così”.
L’ultima vittoria di Indiani in una Poule Scudetto di Serie D è di ben 21 anni fa a Massa: “Vediamo se c’è la possibilità di tornare al successo dai. Vincere è sempre bello”. L'ultima domanda riguarda il suo futuro a Livorno, ma a riguardo il tecnico risponde velocemente: “Dobbiamo vederci e parlare e poi vedremo. Non credo l'esito di questo torneo c’entri niente con il mio futuro.”