Sestri Levante – Per il Bra a commentare la gara persa 0 a 1 con il Livorno si presenta il Direttore Sportivo Ettore Menicucci il quale è visibilmente dispiaciuto per l’ennesimo risultato negativo a fronte di un'altra buona prestazione offerta dalla formazione giallo rossa.

“Anche oggi usciamo con 0 punti contro un grande avversario come il Livorno, ma come a Perugia siamo condannati da un episodio singolo. Secondo me anche dubbio e il rigore quantomeno generoso. Purtroppo l’arbitro l’ha vista cosi e ci troviamo ancora una volta a perdere per una situazione del genere.”

La prestazione della squadra allenata da Nisticò è cresciuta sicuramente nel secondo tempo e il diesse non può rimproverare l'impegno ai ragazzi: “Sicuramente potevamo pareggiarla, abbiamo avuto un po’ il braccino corto, in un paio di occasioni dovevamo far gol.” Poi sul Livorno e su Federico Dionisi commenta: “Credo che per salvarsi servano 11 Dionisi non uno solo. Loro uno ce l’hanno e oggi con quella cattiveria e quella determinazione ha fatto la differenza. Un atteggiamento che deve entrare anche nella testa dei nostri calciatori.”

I risultati negativi di questa prima parte di campionato, due soli punti ottenuti nelle prime 6 giornate, non cambiano la posizione del mister Fabio Nisticò: “Il tecnico per quanto mi riguarda è inamovibile. Se la società vuole fare altri interventi me lo dirà, ma per me non si cambia. Anche oggi abbiamo dimostrato di non meritare questa classifica. Paghiamo episodi negativi e un po’ di mancanza di cattiveria, forse dovuta anche ai tanti esordienti che abbiamo. Oggi 9 su 11 che non sono pochi.”

Sezione: Calcio / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 23:18
Autore: Andrea Mercurio
vedi letture
Print