Livorno – Il Livorno domani sera, martedì 23 settembre, giocherà in trasferta a Sestri Levante contro il Bra. Un motivo in più, per la redazione di Amaranta, di continuare la sfida ormai avviata verso l’implementazione e l’arricchimento dell’offerta informativa in ambito sportivo, questa volta mentre la squadra amaranto sarà in campo in una sfida di campionato.

Lo scorso martedì, in collaborazione con Mediaser Tv di Royal Dynasty, Amaranta Tv ha iniziato Passione Amaranto dedicata al Livorno calcio e al mondo amaranto, la cui prima puntata ha fatto registrare, secondo i dati Auditel, oltre 17 mila spettatori (esattamente 17.087, ndr).

Domani, sempre sul canale 244 del digitale terrestre di Mediaser Tv all’interno del bouquet Babel Tv, andrà in onda la seconda puntata di Passione Amaranto. La trasmissione, condotta da Marco Ceccarini per conto della testata Amaranta, avrà come ospite l’allenatore Matteo Bonatti, già tecnico in seconda del Livorno, assieme a Daniele Domenici della redazione di Amaranta. Nel corso della puntata saranno commentate, in diretta, alcune fasi della gara che gli uomini di Alessandro Formisano giocheranno contro il Bra. L’inviato di Amaranta a Sestri, Gianluca Andreucetti, effettuerà un collegamento telefonico a fine partita.

L’appuntamento, dunque, è per domani, martedì 23 settembre, ore 21.30, sul canale 244 sulla piattaforma Mediaser Tv e sui sociali della stessa Mediaser Tv: Facebook, Instragram, Linkedin e Twich. Per vedere la trasmissione, in chiaro, sul canale 244 del digitale terrestre occorre avere una smart-tv collegata ad internet o un decoder di ultima generazione sempre collegato alla rete internet. Tifosi e sportivi potranno interagire chiamando il numero che la regia farà passare in sovrimpressione.

Sezione: Amaranta Tv / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 23:02
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print