Livorno – Dopo le due vittorie consecutive si è interrotta contro la Pianese la breve striscia di risultati positivi del Livorno, 1 a 2 il risultato finale al Picchi. Una sconfitta maturata soprattutto nel primo tempo e poi, nella ripresa, viziata da un gol ingiustamente annullato a Di Carmine. La squadra di mister Venturato ha però già sabato prossimo, 21 febbraio, l’occasione per riscattarsi sempre davanti ai propri tifosi. L’avversario di turno sarà il Pineto, reduce da una netta sconfitta casalinga contro la Ternana.

In questi giorni la società, i tifosi e la città intera stanno festeggiando il 111° compleanno del club amaranto. Quest’anno le celebrazioni sono state in gran parte dedicate ad uno dei più importanti simboli di questo club, Igor Protti, giustamente definito dalla Curva Nord come “Capitano e riferimento”. Questi e tanti altri saranno i temi al centro della ventiseiesima puntata di “Per l’Unione Sportiva Livorno”, la trasmissione ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta che andrà in onda mercoledì 18 febbraio alle ore 21:15. L’ospite d’onore della serata sarà il centrocampista del Livorno Luca Bonassi e con lui ci saranno Giovanni Marino, Paolo Verner e alla conduzione Gianluca Andreuccetti.

La puntata sarà rilanciata su Facebook e YouTube e le telespettatrici e i telespettatori in collegamento avranno la possibilità di interagire in tempo reale attraverso le più comuni piattaforme di messaggistica istantanea.

Sezione: Amaranta Tv / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 17:56
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print