Serie B. Pielle cerca riscatto a Varese, la Libertas sfida la Gema Montecatini

11.02.2023 11:18 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Serie B. Pielle cerca riscatto a Varese, la Libertas sfida la Gema Montecatini

Livorno - Resettare tutto e ripartire. Questa la parola d'ordine per la Pielle che dopo l'amaro ko interno contro gli Herons Montecatini sale a Gallarate per una trasferta decisamente insidiosa. Si gioca in anticipo, palla a due sabato 11 febbraio alle ore 18.30.

E l'altra squadra di Montecatini, la Gema, sarà invece l'avversaria della Libertas che, dopo aver riconquistato la vetta della classifica, dovrà battere i termali per cercare di mantenere il passo delle compagne di primato, magari sfruttando il turno interno (anche Vigevano, di scena a Oleggio, giocherà fuori casa) per provare a mettere la freccia. Massima attenzione e guai a distrarsi: i ragazzi di coach Andreazza già altre volte in questa stagione hanno pagato dazio contro avversari sulla carta inferiori. Squadre sul parquet domenica alle ore 18.

Turno di riposo forzato invece per Piombino. La gara contro gli Herons di Montecatini, prevista per questa giornata di campionato è stata infatti rinviata a domenica 12 marzo a causa dell'indisponibilità del PalaTerme per un evento in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio.