Livorno - Senza reti si era conclusa la gara di Coppa Italia e con lo stesso risultato, 0 a 0, è finita anche la gara di campionato tra Pro Livorno Sorgenti e Fratres Perignano.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma sono stati gli ospiti a creare il maggior numero di occasioni da gol mentre i bianco verdi si sono resi pericolosi soprattutto in contropiede. Come sottolineato dal mister Gassani al termine della gara la Pro Livorno, schierata con una formazione estremamente giovane, ha comunque disputato una gara di intensità e concentrazione.

Domenica prossima, 19 ottobre, la formazione di Sorgenti sarà impegnata nel derby della provincia livornese contro lo Sporting Cecina che in questo turno ha battuto 1 a 2 il Fucecchio.

Pro Livorno Sorgenti - Fratres Perignano 0-0 (0-0)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini A., Larcombe, Giubbolini, Bucchioni, Tognarelli, Vignali, Faye, Puccetti, Bottoni, Ba, Bertozzi. A disp.: Rosini, Galeone, Potenza, Ricci A., Chiappara, Lucarelli M., Fall, Manetti, Cutroneo. All.: Gassani

Fratres Perignano: Rizzato, Genovali, Lupi, Remorini, Kapidani, Vittorini, Meucci, Magliocca, Mearini, Remedi L., Stringara. A disp.: Tirabasso, El Ouardi, Sottile, Kouadio, Pagni, Colangelo, Rofi, Oliva, Riccomi. All.: Fanani

Arbitro: Diego Bernardini di Piombino

Note: Ammonito Meucci.

Sezione: Calcio / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 18:21
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print