Amichevole. Galabinov e Moscati stendono il Gazelèc Ajaccio

25.07.2014 23:30 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Amichevole. Galabinov e Moscati stendono il Gazelèc Ajaccio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Sanremo - Senza Dionisi, che secondo radiomercato è ormai ad un passo dal Frosinone, il Livorno batte per 2-0 i corsi del Gazelèc Ajaccio (Ligue 2) nella terza amichevole precampionato. I ragazzi di Gautieri, apparsi decisamente in palla, risolvono la contesa nel primo tempo grazie alle reti di Galabinov che realizza con una bella girata al volo e di Moscati che infila Maury con un preciso pallonetto. Nel secondo tempo gli amaranto, a differenza dell'amichevole con il Frejus, restano concentraTi e non si fanno beffare andando anche vicino al tris con Bigazzi.

Il presidente Spinelli, presente in tribuna, non ha nascosto la sua soddisfazione: "In queste due amichevoli abbiamo visto delle belle giocate e sia i gol di oggi che quelli di mercoledì scorso sono stati di pregevole fattura. Sono contento che i ragazzi si stiano allenando bene".

Domani, con l'ultima seduta di allenamento, terminerà la prima fase del ritiro. Dal 30 luglio si comincerà a sudare ad Acqui Terme per la seconda parte della preparazione. Dovrebbe far parte del gruppo anche il brasiliano Maicon, per il quale ormai si attende solo l'ufficialità. Ci sarà anche Dionisi?

LIVORNO - GAZELEC AJACCIO 2-0

LIVORNO: Mazzoni (40' st Cipriani), Meola (24' st Ceccherini), Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati (38' st Ricci), Mosquera (16' st Biagianti), Belingheri; Siligardi (13' st Bigazzi), Galabinov (41' st Bruzzi), Gemiti. In panchina: Molinelli, Stoppini, Bartolini, Gonnelli, Rafati, All. Gautieri
GAZELEC AJACCIO : Maury, Andreu, Filippi, Francois (40' st Sinapi), Gouga (24' st Fabre), Boujedra (37' st Ducortioux), Poggi (28' M'Madi), Martinez (33' Riveyran), Fail, Tshibumbu (28' st Larbi), Puyol. In panchina: Goda. All. Laurey

Arbitro: Ghersini di Genova (assistenti Alassio di Imperia, Borzoni di Torino)

Reti: 26' Galabinov, 34' Moscati

Spettatori: 300 circa. Presenti in tribuna anche il presidente Aldo Spinelli e il suo vice Silvano Siri