Roma – Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha provveduto a rendere nota, attraverso il Comunicato Ufficiale n. 93 del 7 maggio 2024, la composizione dei tre triangolari e dei due abbinamenti della fase finale del Campionato Nazionale Juniores Under 19, che riguardano le squadre vincitrici delle finali playoff degli undici gironi (Chisola, Varesina, Tritium, Treviso, Ravenna, Livorno, Orvietana, Roma City, Paganese, Città di Fasano e Portici) e le due società migliori classificate della Serie D in ciascun Campionato Regionale Juniores del C.R. Sardegna e del C.R. Sicilia (C.O.S. Sarrabus Ogliastra e la vincente di Canicattiì-Siracusa): tale composizione scaturisce a seguito dei sorteggi effettuati dal Dipartimento Interregionale, ai sensi dell’art. 3 punto b del Regolamento.
Il Livorno di mister Matteo Brisciani è stato inserito all’interno del triangolare “2” con il Treviso di mister Umberto Beraldo e con il Ravenna di mister Andrea Camanzi: la prima partita in calendario è Treviso-Ravenna e sarà disputata alle ore 16:00 di sabato 11 maggio allo Stadio Comunale di Via San Bartolomeo; il Livorno farà il suo debutto mercoledì 22 maggio contro la perdente di Treviso-Ravenna e giocherà il suo secondo e ultimo match sabato 25 maggio contro la vincente della medesima partita.
Qui di seguito, vi proponiamo la lista dei tre triangolari e dei due accoppiamenti, con l’indicazione della prima partita:
Triangolare “1”: Tritium, Varesina e Chisola; prima partita: Tritium-Varesina, sabato 11 maggio h.: 16:00
Triangolare “2”: Treviso, Ravenna e Livorno; prima partita: Treviso-Ravenna, sabato 11 maggio h.: 16:00
Triangolare “3”: Orvietana, Portici e Paganese; prima partita: Orvietana-Portici, sabato 11 maggio h.: 16:00
Abbinamento “1”: Sarrabus-Roma City, sabato 11 maggio h.: 16:00
Abbinamento “2”: Vincente di Siracusa-Canicattì contro Città di Fasano, sabato 11 maggio h.: 16:00
Le cinque squadre vincenti dei tre triangolari e dei due abbinamenti accederanno agli ottavi di finale della fase a eliminazione diretta, dove ritroveranno le undici squadre che si sono aggiudicate il primato al termine della regular season, nei rispettivi gironi del Campionato Nazionale Juniores Under 19.
Altre notizie - Altro Calcio
Altre notizie
- 22:50 A2. Libertas aspetta Rimini, una grande in recupero, per continuare a sognare
- 18:18 Arbitro. Livorno-Forlì a Dasso di Genova, il direttore di gara della finale con il Siracusa
- 10:30 La presentazione. Livorno, battere il Forlì per scacciare gli incubi
- 19:45 LNB. Simone Bianchi è il nuovo allenatore di Piombino
- 14:40 LNB. Piombino reagisce bene ma con Jesi non basta, 71 a 81
- 13:15 Eccellenza. Il Cecina si riscatta con la Real Cerretese, 2 a 0
- 23:50 LNB. Pielle di squadra, undici giocatori a referto batte Fabriano, 80 a 65
- 23:31 A2. La Libertas sotterra l'Urania di 38 punti, ora il big match con Rimini
- 22:36 Giudice sportivo. Hamlili entra in diffida, Miramari recupera Menarini
- 18:11 LNB. Le strade di Piombino e coach Conti si separano
- 14:54 Pielle, costituito il nuovo consiglio di amministrazione
- 23:47 Mercoledì 29 ottobre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il tecnico Brisciani
- 23:41 Intervista all'ex. Emerson: "Se un giorno Livorno dovesse chiamare..."
- 19:41 Serie C, il punto sull'undicesima. Arezzo capolista solitario
- 19:32 A2. Libertas, arriva l'Urania Milano, fanalino di coda da non sottovalutare
- 11:12 Rimediare per non naufragare
- 08:43 Postgara. Antoni, Livorno: "Puniti da due tiri, dobbiamo migliorare"
- 23:56 Perugia-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:31 Sala stampa, Tedesco, Perugia: "Molto felice per i ragazzi"
- 23:24 Il Livorno rianima anche il Perugia, 2 a 0
- 23:01 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dovevamo segnare, manca cattiveria"
- 19:57 Diretta web. Perugia-Livorno 2 a 0 (finale)
- 18:07 Perugia-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 15:46 Il 28 ottobre la settima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 14:11 Eccellenza, Cecina sconfitto dalla capolista Zenith Prato, 2 a 0
- 11:46 A1. Livorno Rugby vittoria in rimonta con il Petrarca Cadetto, 26 a 14
- 11:43 LNB. Piombino in crisi perde la quinta di fila a San Severo, 82 a 64
- 10:34 È scomparso Silvano Bini, fu dirigente del Livorno con Spinelli
- 08:01 Primavera. Una magia di Acquas piega la San Marino Academy, 2 a 1


