Impiantistica, piena sintonia tra Regione Toscana e Credito sportivo

13.02.2022 11:19 di Ercole De Santi   vedi letture
Impiantistica, piena sintonia tra Regione Toscana e Credito sportivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Livorno - Definire le linee guida della collaborazione finanziaria 2022 dedicata allo sviluppo di progetti e al sostegno agli investimenti per il miglioramento delle infrastrutture sportive e culturali, pubbliche e private.

Questo il tema al centro dell’incontro che si è svolto a Firenze tra i presidenti della Regione Toscana, Eugenio Giani, e dell’Ics, istituto per il credito sportivo, Andrea Abodi.

Lo rende noto l’agenzia d’informazione regionale Toscana Notizie che specifica che è stata trovata "piena sintonia su strumenti e obiettivi da raggiungere, anche attraverso la firma entro il mese di marzo della convenzione Regione Toscana-Fidi Toscana-Ics".

Particolare soddisfazione, secondo Toscana Notizie, è stata espressa da parte del presidente Giani per i risultati del bando cultura Ics 2021, con la Regione Toscana al primo posto tra le regioni italiane con quondici progetti, di cui tredici già stipulati, per un totale di erogazioni pari a 12.970.654 di euro, che hanno attivato investimenti per 32.638.784 di euro.