Amaranta cerca giovani desiderosi di fare il giornalista o il videomaker

17.05.2020 08:09 di Marco Ceccarini   Vedi letture
© foto di Andrea Losapio
Amaranta cerca giovani desiderosi di fare il giornalista o il videomaker

Livorno – L’agenzia d’informazione sportiva Amaranta cerca collaboratori, anche già pubblicisti, da inserire nel proprio organico. La testata Amaranta collegata al network Tuttomercatoweb, intende ampliare il proprio gruppo redazionale aprendo a ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, disposti ad occuparsi di cronache ed approfondimenti sportivi, non solo di calcio, nessuna disciplina esclusa. Cerca inoltre anche ragazze e ragazzi esperti di riprese video e disposti ad effettuare servizi videogiornalistici.

Amaranta.it ricerca collaboratori residenti nella provincia di Livorno, isola d’Elba compresa, non solo nella città di Livorno. Anche a chi risiede fuori dai confini provinciali, Amaranta.it propone la collaborazione, ma sempre per seguire le attività sportive che interessano il territorio provinciale di Livorno.

Amaranta.it è promossa ed edita dall’associazione Articolo 21 di Livorno e rientra nelle attività associative finalizzate a sviluppare un’informazione corretta ed implementare una voce indipendente in ambito sportivo.

Chi è interessato può inviare una e-mail a redazione@amaranta.it allegando il proprio curriculum.