Serie C1. L'Unione in scioltezza sul Geraci Firenze, 3 a 0

23.11.2014 08:22 di Shedly Chebbi Twitter:    vedi letture
Serie C1. L'Unione in scioltezza sul Geraci Firenze, 3 a 0

Livorno- Dopo la sconfitta sul campo del Coiano, l'Unione Livorno rialza la testa e addossa il Geraci Firenze per 3 a 0. Buona prova degli uomini di Garzelli che, dopo la sconfitta esterna, è riuscita a rialzare la testa ed a mettere sotto un avversario sulla carta non semplicissimo. Nel primo tempo i livornesi riescono a passare in vantaggio con la rete di Volandri, che concretizza un gioco piacevole al quale mancava solo la rete. Nella ripresa, nonostante i fiorentini cerchino più volte di agganciare il pareggio, l'Unione non va in difficoltà e ci pensano le reti di Banti e del solito Gambino a chiudere la partita. Dopo la sconfitta di Coiano, per gli uomini di Garzelli era importante tornare a fare tre punti; e così è stato. La classifica ora parla di un aggangio alla Mens Sana Siena ed alla Terranuovese a quota nove punti, ad due soli punti dalla zona tranquilla della classifica del campionato di C1. La prossima partita, sul campo dei fiorentini del Midland Global Sport, unica squadra a dieci punti in classifica, rappresenta una partita fondamentale per l'Unione Livorno, che per risalire la classifica deve sfruttare al meglio gli scontri diretti.

Unione Livorno: Del Greco, Badari, Toscano, Banti, Pacicca, Costanzo, Casali, Al., Sardi, Ciurli, Salvatore, Volandri, Gambino. All. Garzelli.

Geraci Firenze: Anzini, Bertacci, Pelacani, Bonini, Bernieri, Baglioni, Fabbri N., Biagi St., Zavala, Ceccherelli J., Ceccherelli M., Ferrata. All. Grisolini.

Arbitri: De Biasi (Pontedera) e Berti (Prato).

Reti: Volandri, Banti, Gambino.