Livorno - È finita anzitempo l'avventura in amaranto di Samuel John Nwachukwu. La società amaranto, infatti, nel pomeriggio di mercoledì 28 gennaio, ha comunicato - attraverso una nota diffusa sui propri canali - l'accordo con l'Hellas Verona per la risoluzione anticipata del prestito.

Il difensore, classe 2005, saluta il Livorno dopo aver collezionato 7 presenze in cui spiccano, in negativo, le due gare disputate contro la Juventus Next Gen di cui è stato sfortunato protagonista. Nella prima un suo errato disimpegno innescò la rete decisiva dei bianconeri in pieno recupero mentre nella partita di ritorno la sua espulsione per somma di ammonizioni sul punteggio di 1-1 a inizio ripresa indirizzò la partita verso i giovani juventini che riuscirono a sfruttare la superiorità numerica e a vincere la partita nel finale.

Nwachukwu, comunque, non dovrebbe rimanere nell'organico della società scaligera ma dovrebbe essere girato nuovamente in prestito, probabilmente a un'altra società di Serie C.

Sezione: Calcio / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 18:10
Autore: Luca Aprea / Twitter: @cafeponci
vedi letture
Print