Promozione. Il Castiglioncello impatta col Maremma, 0 a 0

14.11.2022 23:36 di Claudio Lombardi   vedi letture
Il Castiglioncello 1919
Il Castiglioncello 1919
© foto di Tuttocampo.it

Castiglioncello – Pareggio senza reti, per il Castiglioncello, nel turno casalingo contro l’Atletico Maremma. La squadra di Citi nel pomeriggio di ieri, domenica 13 novembre, non è riuscita a superare la coriacea formazione di Albinia al termine di una gara d’altri tempi, combattuta e spezzettata, molto equilibrata.

Nel primo tempo il Castiglioncello ha cercato di imporre il proprio gioco e si è fatto pericoloso con Milinario, Mimini e Macchia, mentre gli ospiti hanno reagito con le incursioni di Presicci ed Anichini.

Nella ripresa la musica è cambiata. E’ stato il Maremma a prendere le redini del gioco, manovrando con Rosati e Vettori, mentre il Castiglioncello ha reagito con le giocate di Macchia e Fotino, finché a cinque minuti dalla fine i maremmani hanno avuto l’occasione di aggiudicarsi il match con Presicci, bravo ad anticipare Barbetta ed a indirizzare verso la porta, ma Andrisani ha salvato sulla linea bianca.

L’esito finale della gara, senza vinti né vincitori, è apparso il risultato più giusto, anche se per quanto riguarda il Castiglioncello, dopo il primo tempo, gli azzurri avevano probabilmente immaginato un esito diverso e più favorevole della partita.

Castiglioncello – Atletico Maremma 0 a 0 (0 a 0)

Castiglioncello: Barbetta, Andrisani, Giannini, Francalacci, Nencini, Molinario, Grandi, Mori, Mimini, Macchia, Fotino. All. Citi.

Atletico Maremma: Barnanera, Loffredo, Rosati, Rigutini, Ferraro, Bianciardi, Presicci, Camillucci, Coli, Anichini, Vettori. All. Lorenzini.

Arbitro: Burgassi di Firenze.