San Giuliano Terme – Il filotto di risultati utili della Pro Livorno Sorgenti si è interrotto bruscamente a San Giuliano Terme dove i padroni di casa, in maglia nero azzurra, si sono imposti sui bianco verdi per 4 a 1. Una gara che i ragazzi di mister Bandinelli sono riusciti a tenere aperta solo i primi 45’ minuti, soprattutto grazie al gol del giovane Ba che ha risposto ai due gol dei padroni di casa, firmati Gargani e Cornacchia.

Nella ripresa il San Giuliano ha aumentato i giri del motore alla ricerca del terzo gol ed il pressing messo in atto dalla squadra allenata da mister Niccolai ha avuto successo perché ha portato al gol Cornacchia, doppietta per lui, e nei minuti finali anche Di Paola.

Una sconfitta netta per la Pro Livorno, contro un avversario che in questo momento si è dimostrato più forte. Adesso per i bianco verdi è necessaria una immediata riscossa prima della pausa natalizia. L’ultima gara dell’anno solare vedrà la Pro Livorno affrontare in casa la Sestese. L’appuntamento è al Magnozzi domenica prossima, 21 dicembre, ore 14:30.

ASD San Giuliano – Pro Livorno Sorgenti 4 a 1 (2 a 1)

ASD San Giuliano: Giacobbe, Borgia, Casanova, Angelotti, Sorbo, Anzillotti (43’ st Antonini), Gargani, Amico (20’ st Doveri), Ferretti (32’ st Di Paola), Comacchia (38’ st Nacci), Bacci (40’ st Papini). A disp. Rugi, Pasquini, Bindi, Esposito. All. Niccolai

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Faye, Giubbolini, Montecalvo, Nannetti, Tognarelli, Puccetti (28’st Massa), Lucarelli (38’ st Maiello), Cutroneo, Bucchioni (32’ st Freschi), Ba. A disp. Rosini, Potenza, Baldacci, Hadji. All. Bandinelli

Arbitro: Sig. Bianchi di Lucca

Reti: 16’ pt Gargani (SG), 30’ pt Ba (PLS), 39’ pt e 11’ st Cornacchia, 36’ st Di Paola (SG)

Note: ammoniti Giubbolini (PLS)

Sezione: Calcio / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 19:56
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print