Il Livorno smentisce le voci sul presunto abbandono della società

07.12.2018 23:42 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Il Livorno smentisce le voci sul presunto abbandono della società

Livorno – Netta presa di posizione dell'As Livorno Calcio in relazione alle dichiarazioni rilasciate da un giornalista, ieri sera, nel corso di una trasmissione andata in onda su un'emittente televisiva locale.

Riportando la posizione del direttore generale del club di via Indipendenza, Mirco Peiani, l'ufficio stampa del Livorno ha diffuso oggi un comunicato in cui si legge: “Le affermazioni che assumono una esistente situazione di abbandono della squadra da parte della dirigenza, non sono corrette. I calciatori amaranto, infatti, sono seguiti costantemente e quotidianamente e dallo staff e dalla dirigenza dalla società. L'unione tra società, squadra e dirigenza, è quindi totale. L'As Livorno, pertanto, ritiene di dover smentire in toto chi parla attraverso canali televisivi senza conoscere la vera realtà dei fatti”.

Il riferimento, secondo quanto si apprende, è alle dichiarazioni rilasciate ieri dal giornalista Fabrizio Pucci nel corso di una trasmissione sportiva di Telecentro. In quella sede ha parlato di "scollamento tra giocatori e società" e "solitudine" dei giocatori con una "società assente" e con i calciatori lasciati "veramente da soli".