Ponte Buggianese - Il Cecina ci ha preso gusto e non si ferma. Altro colpo esterno a Ponte Buggianese, un 1 a 2 al termine di una partita molto tirata, data la fame di punti dei locali, alle prese con la disperata lotta per non retrocedere.
Con questa vittoria il Cecina ha consolidato il quarto posto, cominciando a vedere il secondo posto, che dista solamente 4 punti.
La partita è stata tosta, abbiamo detto, Cappellini, portiere del Cecina si è opposto bravamente. Ma i rossoblu non sono certo stati a guardare e, al primo serio tentativo verso la porta avversaria sono andati a segno. Lika è sceso sulla fascia sinistra per servire un assist al bacio per Digne, bravo ad infilare la porta difesa da Rizzato. Ponte Buggianese in confusione e Cecina bravo nel controllo della gara in attesa di poter assestare il colpo del KO. Primo tempo che si è chiuso con i ragazzi di Mr. Miano in vantaggio, ma nella ripresa c’è stato il ritorno del Ponte Buggianese proteso a cercare il goal del pareggio, che è arrivato al 63’ grazie ad un bel tiro di Granucci. Dopo il pareggio è continuato il buon momento dei padroni di casa, tesi alla ricerca del goal della vittoria, andandoci vicino perché al minuto 82 il gran tiro di Fantini è andato a stamparsi sulla parte superiore della traversa. Ma il Cecina non è mai morto e, in zona Cesarini, quando correva l’88’, Olivotto ha mandato il suo tentativo di cross sul braccio di Chelini, in piena area di rigore. Calcio dal dischetto sacrosanto, trasformato da Fiorini, confermando i rossoblu sulla strada dei play off.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 23:29 Il 17 settembre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il tecnico Pratesi
- 21:19 Lucarelli sulla Serie C e sul Livorno: "Giocarsela con tutti, il blasone non vale"
- 22:41 Nuova avventura, dal 16 settembre Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 21:36 Serie C, il punto sulla quarta giornata. L'Arezzo tenta l'allungo
- 14:40 Eccellenza. Per il Cecina buona la prima con vittoria a Cenaia, 1 a 2
- 23:39 Vis Pesaro-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:30 Crisi d'identità
- 22:20 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dobbiamo ritrovare la giusta mentalità"
- 22:12 Eccellenza. La prima della Pro Livorno a Larciano finisce pari, 2 a 2
- 21:39 Sala stampa. Stellone, Vis Pesaro: "Buona prestazione che da morale"
- 19:52 Il Livorno affonda sul campo della Vis Pesaro, 3 a 0
- 16:34 Diretta web. Vis Pesaro-Livorno 3 a 0 (finale)
- 15:21 Vis Pesaro-Livorno, le ultime e le probabili formazioni
- 15:21 La Libertas si aggiudica l'ultima amichevole contro Juvi Cremona, 93 a 91
- 14:47 Pielle, Irregolarità nel tesseramento arriva la sconfitta a tavolino
- 23:22 La Pielle lotta fino alla fine, ma Herons va in finale, 90 a 95
- 23:09 Arbitro. Vis Pesaro-Livorno sarà diretta da Zago di Conegliano
- 12:15 La presentazione. Livorno a Pesaro per ritrovare punti e identità
- 16:35 Formisano, Livorno: “La classifica non esiste, il tempo ci darà ragione”
- 16:26 Protti: "Inizia una nuova battaglia, il vostro affetto è una carezza"
- 09:22 Pielle, sfida agli Herons a Ravenna per la Supercoppa nazionale
- 09:13 Serie C. Ascoli, mister Tomei squalificato per sette giornate
- 08:32 Giudice Sportivo. Formisano recupera Marchesi, nella Vis Pesaro mancherà Jallow
- 23:47 Il 10 settembre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il presidente Esciua
- 20:07 Un gol del livornese Marianucci consegna all'Under 21 la vittoria in Macedonia