Un brindisi all'Elektro Fusion per il nuovo campionato del Livorno
Livorno – Il presidente del Livorno Joel Esciua, il presidente onorario Enrico Fernandez Affricano, il direttore generale Vittorio Mosseri, il dirigente Luca Mazzoni, il capitano Andrea Luci, il responsabile della segreteria Massimiliano Casali, la nuova addetta stampa e della comunicazione Giulia Bellaveglia (verrà ufficializzata domani, ndr) hanno partecipato nella serata di oggi, mercoledì 5 giugno, al brindisi con “l’aperitivo amaranto” all’Elektro Fusion di via Mastacchi (angolo via Pera), un locale inaugurato pochi mesi fa dall’imprenditore alchimista Fabio Elettrico, titolare della distilleria Elettrico e Figli di via dell’Antimonio e del marchio Il Re dei Re che produce liquori e distillati, seguendo metodi naturali ed antiche ricette.
“Questo brindisi vuole essere di buon auspicio per la prossima stagione e per il futuro della squadra amaranto”, ha detto il presidente Esciua.
Nel corso della serata si è fatto presente Maurizio Laudicino, che domani dovrebbe definire con la società il suo eventuale e nuovo coinvolgimento nel club in qualità di responsabile del marketing. Erano presenti operatori dell’informazione e tifosi, tra cui diversi esponenti del club amaranto Magnozzi di cui Fernandez è presidente.
La distilleria Elettrico e Figli, con il marchio Il Re dei Re, nel 2023 è stata inserita dalla rivista statunitense Forbes tra le cento eccellenze dell’enogastronomia italiana.