Eccellenza. La Pro Livorno a un secondo dalla vittoria sul River Pieve, 1 a 1

03.10.2022 19:41 di  Tony Faini   vedi letture
Eccellenza. La Pro Livorno a un secondo dalla vittoria sul River Pieve, 1 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Livorno – Quando ormai la vittoria sembrava acquisita, quando ormai anche il recupero stava volgendo al termine, la Pro Livorno Sorgenti si è vista raggiungere, 1 a 1, dal River Pieve, coriacea ed ambiziosa formazione di Pieve a Fosciana che al campo Magnozzi ha dimostrato di meritare la buona posizione in classifica che occupa.

I biancoverdi, dopo un primo tempo equilibirato, sono riusciti a passare in vantaggio a una decina di minuti dalla fine del tempo regolamentare con il giovane Lucchesi. I biancorossi, però, verso la fine del recupero concesso dall’arbitro Neto sono riusciti a pervenire al pareggio con Cecchini.

Il successo sfiorato di un soffio lascia l’amaro in bocca agli uomini di Ciricosta che, in ogni caso, contro il River hanno confermato di essere una squadra equilibrata e di qualità.

Pro Livorno Sorgenti - River Pieve 1 a 1 (0 a 0)

Pro Livorno Sorgenti: Rossi F., Solimano (29’ st Casalini), Pulina, Amico (34’ st Dell’Amico), Signorini, Milianti, Brizzi (21’ st Rossi G.), Costanzo, Lucchesi, Chianese, Petri. A disp. Lo Frano, Turini, Filippi, Angiolini, Lischi, Porcellini. All. Ciricosta.

River Pieve: Biggeri, Ramacciotti, Filippi, Fanani (8’ st Byaze), Leshi, Velani, Cecchini, Fantini, Babboni, Rocchiccioli, Magera (1’ st Fruzzetti). A disp. Tozzini, Giunta, Pieretti, Lunardi, Faraglia, Tocci, Dinucci. All. Fanani.

Arbitro: Neto di Pisa.

Reti: 35’ st Lucchesi, 50’ st Cecchini.