Cenaia-Livorno, quasi sicuramente si gioca a Santa Croce sull'Arno

Livorno - La telenovela del campo su cui disputare la partita tra Cenaia e Livorno sembra aver trovato il lieto fine. Non sarà quello di Montelupo Fiorentino, tornato in auge solo però come suggestiva ipotesi dopo che stamani si era sparsa la voce dell'annullamento della visita di papa Francesco a Firenze, bensì quello di Santa Croce sull'Arno. Questo, almeno, è quanto risulta alla redazione di Amaranta.it.
La notizia manca ancora dell'ufficialità, ma la decisione finale sembra questa. Cenaia e Livorno, dunque, si sfideranno domenica 27 febbraio allo stadio Masini. Sarà la terza volta, in questo campionato, che il Livorno si reca a Santa Croce. Oltre che con i padroni di casa della Cuoiopelli, infatti, il Livorno aveva già giocato al Masini in occasione della partita contro il Perignano.
Secondo quanto si apprende, saranno validi i biglietti già acquistati dai tifosi amaranto. I posti disponibili per i livornesi dovrebbero essere circa 500. Si attende in ogni caso la conferma ufficiale da parte della Lega dilettanti e dell'Us Livorno 1915.