Juniores. Inizia male l'anno il Livorno perdendo a Orvieto, 3 a 1

08.01.2023 11:50 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Juniores. Inizia male l'anno il Livorno perdendo a Orvieto, 3 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Livorno – Rientro amaro in campo per i ragazzi di mister Brilli, gli amaranto perdono 3 a 1 nella trasferta contro l’Orvietana. Inizio choc per il Livorno, in umbria senza i titolari Solari e Dussol, l’Orvietana si porta avanti con i gol di Caravaggi e Chiaverini rispettivamente al 5’ e al 7’ minuto nati da due sviste difensive e al 24’ arriva anche il terzo gol dei padroni di casa a firma Moracci su calcio di rigore provocato da Tirabasso che stende un attaccante in uscita. Il Livorno prova a ripartire ma è solo all’inizio della ripresa che riesce a riaprire il match con la rete di Tarloni al 2’ ma poi l’Orvietana è brava a chiudersi in difesa e non lasciare spazi. Nel finale espulso Megbly nel Livorno per condotta antisportiva, comincia quindi molto male il 2023 dei giovani amaranto che hanno tutte le intenzioni di rifarsi per continuare a puntare in alto.

Orvietana – Livorno 3 a 1 (3 a 0)

Orvietana: Formiconi, Politella, Peparello (12’ st Bagriy (37’ st Mosai)), Radicchio, Lardani, Purgatori, Chiaverini, Piscini (15’ st D’Urso), Mencarelli (5’ st Graziani), Moracci, Caravaggi. A disp.: Piscini, Giannotti, Allegretti, Tiberi. All.: Andrea Montenero.

Livorno: Tirabasso, Fiorentini (35’ pt Lucarelli), Tantardini, Romanacci (5’ st Pappalardo), Pacifico, Palminteri, Guerriero (10’ st Megnly), Razzauti, Marinari, Domenici (35’ pt Di Fiandra), Tarloni. A disp.: Ciobanu, Riso, Piu. All.: Marco Brilli.

Arbitro: Romano, assistenti Marotta e Materazzini.

Reti: 5’ pt Caravaggi, 7’ pt Chiaverini, 24’ pt Moracci (rig.), 2’ st Tarloni.

Note: ammoniti Politella nell’Orvietana e Tirabasso e Razzauti nel Livorno. Espulso Megbly.