Juniores. Ancora male il Livorno in casa, brilla il Follonica Gavorrano, 0 a 2

11.12.2022 11:16 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Juniores. Ancora male il Livorno in casa, brilla il Follonica Gavorrano, 0 a 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Livorno – Continua la striscia negativa in casa per la juniores del Livorno, terza sconfitta consecutiva casalinga, dopo quelle contro Arezzo e Scandicci, gli amaranto perdono anche contro il Follonica Gavorrano per 2 a 0. In difficoltà gli amaranto nella prima parte di gara dove ci sono le occasioni, un po' meno il gioco e al 39’ su una svista nasce il vantaggio degli ospiti a firma Cret, i ragazzi di Brilli reagiscono ma non trovano il pari nonostante ci vadano vicini più volte in particolare con Brando Dussol in apertura di ripresa ma al 9’ è ancora il Follonica a trovare il vantaggio con il gol da fuori di Olivato. Il Livorno va in forcing per tutto il tempo rimanente ma non basta neanche a riaprirla, quinta sconfitta in sette gare e vetta che si fa ancora più lontana.

Livorno – Follonica Gavorrano

Livorno: Tirabasso, Solari, riso, Pappalardo (26’ st Romanacci), Piu, Palminteri, Dussol, Razzauti (8’ st Simonini), Marinari, Monteleone (12’ st Guerriero), Di Fiandra (12’ st Megbly). A disp.: Ciobanu, Tantardini, Fiorentini, Pacifico. All.: Marco Brilli.

Follonica Gavorrano: Turini, Mogavero, Dani Cret, Chelli (45+3’ st Fanteria), Olivato, Giovannucci (19’ st Tosi), Cerrato (45’ st Dargenzio), Alasia (24’ st Felici), Perillo (22’ st Terrosi). A disp.: Musetti, Vannini. All.: Marco Remigio Cacitti.

Arbitro: D’Orsi, assistenti: Freschi e Mongelli.

Note: 1’ e 7’ di recupero, ammoniti Solari, Dussol, Razzauti e Simonini nel Livorno e Cret, Chelli, Ferri e Olivato nel Follonica Gavorrano.