B2/F. Un altro rinvio per la Baia del Marinaio Cecina

16.03.2021 14:18 di Carlo Grandi   vedi letture
B2/F. Un altro rinvio per la Baia del Marinaio Cecina

Livorno - Nuovo stop a causa Covid per la Baia del Marinaio Volley Cecina, in un campionato di serie B2 che sta andando al di sopra delle aspettative per le ragazze di Poggetti. 

Dopo la bella vittoria ottenuta contro il Vitt Chiusi per 3-0 sette giorni fa sul rinnovato terreno di gioco del palasport di via Napoli, le ragazze rossoblù avrebbero dovuto giocare in casa dell’ Uniomaglia Valdarninsieme Firenze. Ancora una volta il Covid ci ha messo lo zampino, e a causa di alcuni casi sospetti che hanno colpito la formazione gigliata, l’impegno è stato posticipato a data da destinarsi. Peccato perché c'era tanta voglia di vendicare la sconfitta dell’andata patita a domicilio al Liceo Fermi per 1-3.

In casa Cecina però arrivano buone notizie: mister Poggetti può fare nuovamente affidamento su Elena Casini tornata a disposizione dopo una settimana di stop forzato a causa di un contatto avvenuto fuori dall’ambito sportivo con un contagiato dal Covid-19. Appuntamento quindi direttamente a sabato prossimo, quando al PalaFrontera farà visita il Cus Siena, altra formazione che ha saltato quasi completamente il girone di andata a causa del contagio di buona parte della rosa.