Serie D. Lutto nel Livorno, è scomparso Paolo Nassi storico team manager

03.12.2023 12:10 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Paolo Nassi
Paolo Nassi
© foto di Profilo Facebook US Livorno

Livorno- Trent'anni di servizio come team manager del Livorno, infiniti giocatori e campioni conosciuti, difesi e fatti crescere;  un lavoro svolto con la passione del vero tifoso e la professionalità di chi conosce il proprio mestiere.

Era questo e tanto altro Paolo Nassi, classe 1935, storico dirigente amaranto che ci ha purtroppo lasciati nella mattinata di oggi, domenica 3 dicembre all'età di 88 anni. Oggi che al Picchi gioca il Livorno e che sicuramente lui avrebbe seguito con attenzione e passione come ha sempre fatto, anche in questi ultimi anni difficili sia per lui che per l'Unione. 

La triste notizia é stata diffusa dalla stessa società amaranto in mattinata tramite i propri canali social e fin da subito sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio e infinita tristezza da parte di molti tifosi amaranto cresciuti con il Livorno tra Seria A e B e sempre ben rappresentato da Paolo Nassi.

Meno di un mese fa Andrea Luci, Luca Mazzoni e Massimiliano Casali erano andati a trovarlo a casa sua con in dono una maglia amaranto personalizzata e per lui quella maglia valeva molto di piú di tante parole. Come riportato dal comunicato del club oggi Livorno perde "Una persona straordinaria. Un pezzo della nostra storia. Un vero cuore amaranto."