Livorno – La vittoria, la prima con due gol segnati, del Livorno sulla Sambenedettese, 2 a 1 il risultato finale, ha riportato un minimo di fiducia all’interno dello spogliatoio e ha nuovamente saldato sulla panchina labronica il tecnico ex Pianese Alessandro Formisano. I rapporti tra società e tifoseria restano tesi, ma come sempre i risultati positivi della squadra possono solo aiutare l’intero ambiente.

Gli amaranto al Picchi hanno disputato una gara simile a quella vista contro il Campobasso, ma questa volta sono riusciti a segnare 2 gol e questa è forse la migliore notizia della giornata. Prima Cioffi, tra i migliori in questa prima parte di campionato, e poi su rigore il solito “Chico” Dionisi hanno regalato al Livorno 3 punti che però valgono molto di più. Adesso però è necessario trovare continuità e la trasferta al Curi di Perugia, in programma per lunedì 27, è una ottima occasione per gli amaranto poiché la squadra bianco rossa è in difficoltà ed è reduce da un'altra netta sconfitta contro il Pineto.

Questi, ma non solo, sono gli argomenti che Gianluca Andreuccetti, Paolo Verner e Carlo Pannocchia affronteranno nella decima puntata di “Per l’Unione Sportiva Livorno”, la trasmissione realizzata dalla redazione di Amaranta, che va in onda ogni mercoledì alle ore 21:15 sui vari canali di Amaranta Tv. L’ospite d’eccezione per questa puntata sarà il calciatore del Livorno Kevin Biondi reduce anche lui da una ottima prestazione contro i rosso blu.

La decima puntata di "Per l'Unione Sportiva Livorno" sarà rilanciata su Facebook e YouTube e con la possibilità, per le telespettatrici e per i telespettatori in collegamento, di interagire in tempo reale attraverso le più comuni piattaforme di messaggistica istantanea. L’appuntamento con “Per L’unione sportiva Livorno” è quindi rinnovato per le ore 21:15 di mercoledì 22 ottobre.

Sezione: Amaranta Tv / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 23:44
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print