Serie D. Trasferta amara per la Pro Livorno contro il Mezzolara, 3 a 1

06.01.2021 21:06 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Serie D. Trasferta amara per la Pro Livorno contro il Mezzolara, 3 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Budrio - Inizia male il 2021 per la Pro Livorno che perde 3 a 1 a Budrio contro il Mezzolara che è subito avanti con Rizzi dopo 4’ dall’avvio e trova il raddoppio sempre Rizzi al 14’ che permette ai padroni di casa di andare a riposo col risultato di 2 a 0. Nella ripresa Niccolai spinge subito per una soluzione più offensiva inserendo Camarlinghi al posto di Filippi alla fine dell’intervallo ma al 5’ della ripresa sono di nuovo i padroni di casa a trovare la via della rete con Maini, a poco serve la rete di Camarlinghi poco dopo al settimo, il match finisce 3 a 1 per i padroni di casa che trovano un risultato importante per l’assalto ai playoff e che lascia la Pro Livorno con le ossa rotte ma pronta a rifarsi nella trasferta del 10 contro la Bagnolese, diretta avversaria per la salvezza. Complici i risultati sugli altri campi la Pro Livorno si trova 7° in una classifica pazza che vede 8 squadre (dalla 2° classificata alla 9° classificata) in 3 punti. Anche in fondo al tabellone molte squadre vicine con soli 6 punti fra 10° e 17°. Si prospetta quindi un campionato apertissimo con ogni punto che peserà come un macigno a maggio e in questo 2021 la Pro Livorno rimane in corsa per i playoff col solito sguardo sulla distanza di sicurezza da zone insidiose.

Mezzolara - Pro Livorno 3 a 1 (2 a 0)

Mezzolara: Malagoli, Albertini, Dall’Osso, Ferretti, Maini, De Lucca (44' st Kharmoud), Artioli, Roselli, Broglia (14' st Barnabà), Selleri, Rizzi (35' st Musiani). A disp. Seri, Venturi, Nannini, Mantovani, Bambi, Wangue Moumi. All. Togni.

Pro Livorno Sorgenti: Vozza, Petri, Lucarelli (31' st Solimano), Falleni, Carani, Bulli, Filippi (1' st Camarlinghi), Costanzo (21' st Turini), Granito, Casalini (21' st Mancini), Rossi (c) (45' st Matteoli). A disp. Rossi, Bartorelli, Salemmo, Falleni. All. Niccolai.

Reti: 4' pt Rizzi, 14' pt Rizzi, 5' st Maini, 7' st Camarlinghi.

Arbitro: Cardella di Torre del Greco, assistenti Tortolo e Santi.

Note: ammoniti 14' pt Falleni, 22' pt Bulli, 30' st Maini, 31' st Niccolai.