Serie D. Pro Livorno sconfitta a Forte dei Marmi contro il Real, 3 a 1

21.03.2021 18:35 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Serie D. Pro Livorno sconfitta a Forte dei Marmi contro il Real, 3 a 1
© foto di tuttoseried.com

Forte dei Marmi - La Pro Livorno Sorgenti perde in trasferta contro il Real Forte Querceta 3 a 1 in seguito ad una bella prestazione da parte dei padroni di casa che dopo aver messo più volte in difficoltà gli uomini di Niccolai trovano il vantaggio al 37’ del primo tempo con Di Paola che gira in rete di testa su calcio d’angolo e c’è anche il raddoppio di Pegollo al 40’ che mette in rete in acrobazia un cross arrivato dalla fascia sinistra.

Nella ripresa la Pro Livorno nonostante i cambi effettuati non riesce a riaprirla e arriva il terzo gol dei padroni di casa al 73’ con Di Paola che ruba palla in area ad un giocatore della Pro Livorno in costruzione e trova la rete del 3 a 0. Nel finale arriva il gol della bandiera con Brizzi che tira al volo a porta sguarnita dopo che l’estremo difensore avversario aveva respinto un cross insidioso. Termina 3 a 1 una partita difficile per i labronici contro degli avversari che avevano il dente avvelenato dalla partita di andata e oggi è riuscita a portare a casa 3 punti fondamentali per la loro rincorsa playoff.

Tabellino:

Real Forte Querceta: Adornato, Maffini, Amico, Lazzarini, Del Dotto, Bonati, Mariani, Biagini (23’ st Rossi), Di Paola, Baracchini (30’ st Giani), Pegollo (35’ Contipelli). A disposizione di mister Christian Amoroso: Balestri, Fortunati, Ferri, Aquilante, Seriani, Guidi.

Pro Livorno Sorgenti: Vozza, Solimano (1’ st Lucarelli), Petri, Falleni M., Carani, Turini (1’ st Matteoli), Filippi (1’ st Bachini), Costanzo (22’ st Brizzi), Granito (22’ Mancini), Camarlinghi, Rossi (C). A disposizione di mister Matteo Niccolai: Blundo, Falleni D., Bulli, Casalini.

Marcatori: Di Paola 37’ pt e 71’ st, Pegollo 39’ pt, Brizzi 35’ s.t.

Ammoniti: 32’ pt Di Paola, 14’ st Amico, 20’ Biagini e Petri.