Livorno - Il messaggio postato su Instagram da Igor Protti nella serata dí ieri, 31 dicembre, è sincero e commovente. La sua figura, con il miglior sorriso, si staglia nella penombra davanti a un tavolo casalingo.

Nel giugno scorso Protti ha annunciato di avere un "ospite indesiderato" e per questo è stato sottoposto a un intervento chirurgico, a cucli di chemioterapia e cure specialistiche.

Ieri sera l'ex calciatore si è messo a tavola assieme alla compagna Daniela e alla sua famiglia, poi ha espresso sui social frasi che toccano il cuore: "Si chiude un anno difficile che mi ha lasciato in eredità una durissima sfida. Stasera un Capodanno diverso da sempre, in casa con la mia compagna Daniela, un po' dolorante, con un futuro incerto ma che cercherò di affrontare al meglio delle mie possibilità fisiche e psicologiche". E poi: "Cosa chiedere al 2026? Sarebbe facile sognare la guarigione ma sarei felice di non avere altre brutte notizie. Per questo stasera anche senza grandi festeggiamenti ringrazio la vita per esserci ancora. Buon anno a tutti perché vi regali salute e tanta serenità".

Sezione: Calcio / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 22:29
Autore: Marco Ceccarini
vedi letture
Print