Pari per l'Atletico Etruria nel primo test a Fucecchio, 2 a 2

09.09.2021 20:56 di Marco Frosini Twitter:    vedi letture
La squadra di Traversa
La squadra di Traversa
© foto di Atletico Etruria

Fucecchio - Prima uscita stagionale per l’Atletico Etruria sul campo del Fucecchio, formazione militante del campionato di Eccellenza destinata a giocare un ruolo di comprimaria nel proprio girone. La partita, bella e ricca di spunti specie nel primo tempo, ieri sera, mercoledì 8 settembre, si è conclusa in parità, 2 a 2, ed è stata un’interessante occasione per i ragazzi di mister Traversa per testare la forma in vista dell’imminente avvio della stagione di Promozione.

Allo stadio Corsini di Fucecchio, in vantaggio con Orfei al 3’ ed ancora in gol al 7’ con Cavallini, l’Atletico Etruria è stato raggiunto allo scadere del primo tempo quando la squadra di casa è andata in gol prima al 42’ con Marcon e poi al 44’ con Morelli. Nella ripresa le numerose sostituzioni da entrambe le parti ed i ritmi più bassi hanno sancito il definitivo risultato di parità.

Fucecchio - Atletico Etruria 2 a 2 (2 a 2)

Fucecchio: Del Bino, Marianelli, Lotti, La Rosa, Canali, Cenci, Ferraro, Marcon, Morelli, Bruchi, Zadrima. All.: Cipolli. A disp.: Mannucci, Bianchi, Gallina, Duccini, Falaschi, Bulli, Nardi, Di Biase, Boldrini.

Atletico Etruria: Gambini, Nobile, Orlandi, Bozzi, Bucchioni, Filippelli, Cavallini, Sireno, Coluccia, Romeo, Orfei. All.: Traversa. A disp.: Lemmi, Anichini, Fermi, Macchi, Malloggi, Menichetti, Romboli.

Reti: 3’ pt Orfei, 7’ pt Cavallini, 42’ pt Marcon, 44’ pt Morelli.