Lido di Ostia (Rm). Terzo pareggio nelle ultime quattro partite per l’Ostiamare di Fabrizio Perrotti che, da quando siede sulla panchina della squadra biancoviola, ha raccolto 12 punti in 9 partite, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte: contro gli amaranto di mister Collacchioni, infatti, i ragazzi allenati dal tecnico nativo di Roma hanno centrato il primo pareggio casalingo del nuovo corso, fallendo l’appuntamento con una vittoria che manca ormai da quattro settimane.
Ma l’allenatore dei laziali ha comunque di che essere soddisfatto: “Da parte nostra, è stata tutto sommato una buona partita, considerando che affrontavamo una squadra importante e che eravamo sotto già dopo tre minuti: ciononostante, siamo stati bravi a non perderci d’animo, a riprendere il match e a condurre in porto la prestazione che avete visto tutti”.
Argomentando, mister Perrotti non esita a mostrare la propria soddisfazione per il mordente sfoderato dai suoi calciatori: “Dal mio punto di vista, i ragazzi hanno fornito un’ottima prestazione, cercando di vincere la partita fino al novantatreesimo: ancora una volta non siamo riusciti nel nostro intento di portare a casa l’intera posta però, oggi come in altre partite, ho visto l’impegno, la voglia e la cattiveria giusta per provare a vincere l’incontro”.
“Vedo una squadra in crescita e che sta bene: questa cosa – ha proseguito il tecnico subentrato sulla panchina laziale dopo le dimissioni di Giorgio Galluzzo a seguito della sconfitta di Orvieto – mi fa ben sperare per il futuro: siamo in una condizione di classifica nella quale non possiamo permetterci niente (l’Ostiamare ha un solo punto di vantaggio sul gradino più alto della zona playout attualmente occupato dal Tau Altopascio, ndr) per cui dovremo sempre giocare al massimo e con la cattiveria giusta per tirarci fuori da questa posizione, ma gli ingredienti necessari per fare bene in queste ultime sei partite di campionato ci sono tutti”.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 21:21 LNB. La Pielle esce alla distanza e sconfigge Loreto, 64 a 72
- 18:48 Torres-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 18:33 Sala stampa. Greco, Torres: "Partiti bene, abbiamo sofferto poco"
- 17:37 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Primo tempo fatto male"
- 17:04 Il Livorno affonda in Sardegna, vince la Torres, 3 a 1
- 13:36 Diretta web. Torres-Livorno 3 a 1 (finale)
- 11:38 Torres-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 11:32 A2. La Libertas chiamata al riscatto contro la bestia nera Cividale
- 22:02 La presentazione. Livorno, a Sassari trasferta da non sbagliare
- 16:09 Venturato, Livorno: “Tra Livorno e Torres avrà la meglio chi ha più fame”
- 23:42 A2. La Libertas perde in casa contro Pistoia, crisi inspiegabile, 60 a 68
- 21:56 Arbitro. Torres-Livorno a Davide Cerea della sezione di Bergamo
- 21:38 A2. Arriva il derby con Pistoia per rilanciare la Libertas
- 18:20 Per l’Unione Sportiva Livorno, il 25 marzo la trentunesima puntata
- 20:15 Serie C, il punto sulla trentatresima. L'Arezzo torna a più 5
- 14:50 Eccellenza. Il Cecina torna alla vittoria con il San Giuliano, 2 a 0
- 09:34 B2F. Per Perullo arriva la prima vittoria esterna contro Rinascita Firenze, 0 a 3
- 23:20 LNB. Piombino non lascia scampo al fanalino di coda Virtus Imola, 76 a 62
- 22:53 LNB. Pielle perde la battaglia contro Latina ai supplementari 85 a 87
- 22:30 Eccellenza. Pro Livorno sconfitta al foto finish dal Viareggio, 1 a 2
- 21:47 A2. La Libertas cade a Verona, la trasferta rimane sempre un optional, 84 a 69
- 08:25 Postgara. Hamlili, Livorno: “Uno due fatale, dispiace per la mancata reazione”
- 21:54 Ravenna-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 21:05 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Ci siamo arresi troppo presto"
- 21:01 Sala stampa. Mandorlini, Ravenna: "Era importante tornare a vincere"
- 19:52 A Ravenna il Livorno dura un tempo e poi crolla, 2 a 0
- 17:12 Diretta web. Ravenna-Livorno 2 a 0 (finale)
- 14:50 Ravenna-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni


