Livorno – Si è svolto nella mattinata di oggi, lunedì 28 dicembre, la prima seduta del consiglio di amministrazione insediatosi lo scorso 24 dicembre. Nell'occasione sono state confermate o precisate le cariche stabilite alla vigilia di Natale. Presidente è Giorgio Heller, mentre Guido Presta è il nuovo vicepresidente. Amministratore delegato, anch'egli con potere di firma, è Silvio Aimo, mentre Umberto Casella rimane consigliere. Quest'ultimo è al pari di Presta in rappresentanza della società Sicrea. Aimo invece è l'esponente della Tkt. Tutti gli altri soci, compreso l'ex presidente Aldo Spinelli che rimane tuttavia il finanziatore del club di via Indipendenza, sono fuori dal consiglio di amministrazione, quindi anche Rosettano Navarra e Mauro Ferretti.
Nel corso dell'assemblea odierna sono state ufficializzate o confermate anche alcune cariche. Alessandro Bini è il nuovo direttore generale, Raffaele Rubino è stato confermato direttore sportivo così come Alessandro Dal Canto allenatore della prima squadra. Ma la vera novità riguarda la nomina di Nelso Ricci a responsabile del mercato amaranto. Saranno dunque Ricci e Rubino, in accordo con Dal Canto, a dover potenziare la squadra a gennaio.
Al presidente Heller è stato chiesto di portare uno sponsor e di verificare la possibilità di individuare nuovi imprenditori o gruppi interessati ad entrare nel consiglio di amministrazione amaranto od a rilevare le quote di alcuni di loro.
Il prossimo appuntamento per la dirigenza amaranto e l'assemblea dei soci in calendario l'11 gennaio.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 19:03 Lesione di primo grado per Di Carmine, circa un mese di stop
- 16:24 B2/F. Niente da fare per la Perullo contro la bestia nera Empoli, 3 a 0
- 16:11 Eccellenza. Pareggio tra Cecina e dal Real Forte Querceta, 0 a 0
- 22:56 LNB. Pielle tutto cuore batte nel derby una Piombino mai doma, 103 a 93
- 22:22 A2. La Libertas affonda all'Idroscalo contro l'Urania, 73 a 66
- 20:11 Eccellenza. La Pro Livorno al Magnozzi frena lo Zenith Prato, 1 a 1
- 13:00 L'ippica piange, ci ha lasciato Saro Pecoraro, fantino e allenatore
- 10:41 Postgara. Bonassi, Livorno: “Grandissima vittoria di squadra”
- 09:12 Postgara. Ghezzi, Livorno: “Vittoria importante, continuiamo a lavorare come stiamo facendo”
- 21:46 Tegola su Di Carmine, uno stiramento potrebbe farlo star fuori un mese
- 20:50 Livorno-Pineto, le pagelle degli Amaranto
- 20:01 Una vittoria per guardare al futuro
- 18:48 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Questo gruppo lavora e vuole far bene"
- 18:32 Sala stampa. Tisci, Pineto: "L'obiettivo è la salvezza e dobbiamo ottenerla"
- 16:53 Il Livorno torna alla vittoria con il Pineto, 1 a 0
- 14:33 Diretta web. Livorno-Pineto 1 a 0 (finale)
- 11:04 Livorno-Pineto, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 10:53 A2. La Libertas in trasferta a Milano per provare a tornare in alto
- 20:01 Intervista all'ex. Baldo: "Livorno è rimasto nel mio cuore"
- 19:24 La presentazione. Livorno in cerca di riscatto contro il Pineto
- 19:18 Serie C. Nella classifica degli ingaggi il Livorno è decimo
- 18:47 Venturato, Livorno: “Avanti col Pineto, evitiamo voli pindarici”
- 08:32 Esclusiva. Fernandez: "Seguo il Livorno da ottant'anni, sogno di rivederlo in B"
- 15:30 Arbitro. Livorno-Pineto a Dorillo della sezione di Torino
- 14:08 LNB. Una Pielle stanca crolla nell'ultimo quarto a Casoria, 77 a 69
- 13:16 LNB. Piombino non trema nel finale e batte Loreto Pesaro, 73 a 66
- 21:38 Di scena all'Ardenza. Pineto, squadra da non sottovalutare
- 12:29 Gol si, gol no? Una foto mostra Di Carmine in lieve fuorigioco


