Postgara. Giordani, Livorno: "Contenti per la vittoria, ma serve equilibrio"

05.02.2024 12:52 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Giulio Giordani
Giulio Giordani
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Livorno- La netta e importante vittoria sul Ghiviborgo ed il ritorno al gol, 5 le reti in stagione per lui, sono le due migliori notizie di giornata per l'attaccante amaranto Giulio Giordani che al termine della partita, finita 4 a 1 per il Livorno, si è presentato in sala stampa ed ha commentato il match e il futuro che attende questa squadra: “Partiamo dalla vittoria di oggi che è molto importante e possiamo ancora alzare l'asticella. È tanto che aspettavo il gol, soprattutto in casa, è stata una bella liberazione per me ed è frutto del lavoro fatto con mister e squadra e per ciò sono ancora più contento”.

La condizione atletica dell'attaccante ex Montevarchi sembra in crescita e il gol può rappresentare un nuovo punto di svolta: “Ho voglia e cerco di vincere ogni contrasto per aiutare la squadra. Oggi siamo tutti contenti della vittoria, ma ovviamente serve equilibrio. Non bisogna esaltarci per una vittoria o buttarci troppo giù per un pareggio, continuiamo a lavorare come sempre”.

Sul proseguo del campionato e sulla sosta prevista per il prossimo weekend Giordani è positivo: “ Per il lavoro che stiamo facendo con il mister può essere positivo fermarsi una settimana. Abbiamo dato piena disponibilità al mister e stiamo lavorando sulle sue idee di gioco, lavoriamo forte e duro e dobbiamo continuare a farlo”.