Livorno – Il nuovo centrocampista del Livorno, Moses Odjer, si è presentato a stampa e tifosi quest’oggi, sabato 6 settembre. Il calciatore proveniente da Ascoli ha già giocato in Coppa Italia e sembra pronto a scendere in campo già domenica nella gara casalinga contro il Guidonia.

“Quando mi ha chiamato il Livorno ho detto subito si, è una piazza importante e la Serie C è la categoria minima per questo club. Spero di poter dare il mio contributo in questa stagione per far si che la squadra vinca più partite possibili. L’obiettivo credo sia salvarsi prima possibile e poi vedere dove riusciamo ad arrivare. Poi ovviamente ci sono anche gli obiettivi personali, ma vanno sempre in secondo piano rispetto alla squadra."

La scelta di Livorno da parte di Odjer è stata influenzata anche dalla presenza di mister Formisano: “Si certamente, anche la presenza del mister ha contato. Lo scorso anno alla Pianese mi sono trovato molto bene.”

Sui nuovi compagni di squadra poi aggiunge: “Da quando sono arrivato ho trovato degli ottimi compagni, in squadra c’è Dionisi che conosco molto bene, ma in generale mi sembra di essere arrivato in un ottimo gruppo e questo è il miglior punto di partenza per fare una bella stagione.”

A livello fisico il ragazzo ghanese non desta preoccupazioni: “Si, sto bene, ho fatto il ritiro e ho giocato anche in Coppa, quindi mi sento assolutamente pronto per giocare."

Infine sul girone B, quello che aspetta il Livorno commenta: “Io ho fatto il girone C e certamente è molto impegnativo, ma forse la qualità è leggermente più bassa rispetto a questo girone dove si gioca di più a calcio.”

Sezione: Calcio / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 21:56
Autore: Andrea Mercurio
vedi letture
Print