Talent Keeper for Onlus a Livorno

12.12.2019 15:23 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Talent Keeper for Onlus a Livorno

Livorno - Il prossimo 28 dicembre, allo stadio Armando Picchi di Livorno, farà tappa Il Talent Keeper for Onlus, giornata dedicata al perfezionamento del ruolo del portiere, con 4 tipi di allenamento specifici e vari obbiettivi sostenuti da 4 allenatori diversi. La giornata si suddividerà in sessioni di allenamento mattutini, un triangolare benefico dalle 14 alle 15 al quale parteciperanno l’associazione Triglia di Livorno, la selezione Selecao Sacerdoti e la Rappresentativa Nazionale Italiana calcio Amputati ed una  seconda sessione di allenamento pomeridiana al termine del triangolare stesso.

Durante la giornata saranno presenti vari stands di associazioni Onlus ( Volare Sen’Ali, Associazione Autismo Livorno,Centro di aggregazione Sociale,Libecciati VIP,You 4 er,  Francesca sono io etc) e verranno messe all’asta magliette di vari portieri e giocatori di ruolo il cui ricavato andrà in beneficenza. 

Il Direttore tecnico dell’evento è Emiliano Gronchi (preparatore dei portieri delle giovanili amaranto), il direttore Organizzativo Mirko Piram, la talent Keeper è presieduta da  Marco Fagnani. L'evento è patrocinato dal Comune di Livorno che ha messo a disposizione il glorioso stadio Armando Picchi di Livorno.

Costo di partecipazione intera giornata 40€ comprensivo di pranzo ed assicurazione. Lunedì 16 dicembre alle ore 18 c/o la sala stampa dello Stadio Picchi ci sarà la presentazione dell’evento ai vari media locali.Per info +39 338 761 1299 Mirko