Un corso di formazione per steward ed operatori della sicurezza

Livorno - Ragazze, ragazzi ed adulti di tutte le età, se volete cominciare a muovere i primi passi dentro gli stadi per garantire la sicurezza e l’efficienza di un evento sportivo, questa è l’occasione che fa per voi. La Check Service, organizzazione pratese tra le più note in questo campo, ha costruito la possibilità di ingaggiare nuovi steward, dando la possibilità a chiunque voglia partecipare all’iniziativa di assistere a un corso online totalmente gratuito. Un’opportunità interessante per chi vuole entrare a far parte di un gruppo di lavoro ben avviato.
Nell'annuncio, diffuso anche dall’ufficio stampa dell’Us Livorno, si legge: "Sei in cerca di un'opportunità lavorativa? Entra nel team della Check Service! La società, leader nella fornitura di steward negli stadi italiani e non solo, tra fine gennaio e inizio febbraio organizzerà un corso di formazione per steward. Il corso, completamente gratuito, si svolgerà online in orario serale (8 lezioni) e prevede anche un'esercitazione in presenza con test finale allo stadio Castellani di Empoli, durante una partita di campionato".
Per iscrizioni e informazioni, chiamare il 351/9534411 o scrivere a checkformazione@gmail.com. La Check Service è una società con sede a Prato.