Sassi al pulman dei tifosi del Grosseto, vetri rotti ma nessun ferito

23.10.2022 22:45 di  Anna Viola   vedi letture
Un vetro rotto del pulman
Un vetro rotto del pulman
© foto di Grossetosport.com

Livorno - Tanta paura, nessun ferito. Sulla via del ritorno, sul Romito, il pullman su cui viaggiavano i tifosi del Grosseto è stato preso a sassate sul lato destro, con un vetro andato in frantumi, senza fortunatamente che vi siano state conseguenze negative o danni. Amaranta.it apprende la notizia dal sito d'informazione Grossetosport.com.

Il fatto è accaduto subito dopo che il mezzo, che era stato scortato proprio fino al Romito dalla Polizia, è stato lasciato da solo. Gli autori del gesto sono fuggiti. Il bus si è immediatamente fermato. Secondo quanto si apprende è stata chiamata la Polizia e sono stati verificati i danni, dopodiché i sostenitori biancorossi hanno potuto riprendere il cammino e fare ritorno a Grosseto.

L'aggressione al pullman diretto in Maremma stride con quanto si era vissuto allo stadio Picchi, dove a parte gli sfottò di rito, tipici del folclore calcistico, non si era verificato nulla di rilevante e tanto meno di grave. Si tratta di un episodio da condannare senza riserve.