Postgara. Regoli, Livorno: "Voglio fare la mia parte nel Livorno"
Livorno - La forza del Livorno in queste prime giornate di campionato è spesso arrivata dalla panchina e Vieri Regoli, tornato oggi titolare assieme a Malva, ne è ennesima dimostrazione. Il calciatore, autore del terzo gol amaranto, al termine della partita ha commentato la prestazione in sala stampa.
“É una vittoria importante, loro giocano a pallone e non è facile affrontarli ancor di più dopo due giorni da una partita come quella di Siena. Chi è stato impiegato meno fino ad ora oggi ha dimostrato di esserci con la testa e ha voglia di essere parte importante di questo gruppo con un obbiettivo importante e che ci accomuna tutti.”
Pur essendo stato utilizzato relativamente poco in queste prime giornate Regoli è soddisfatto della scelta e del lavoro da svolgere con i compagni: “Io sono contento di essere venuto a Livorno e sapevo della grande concorrenza che trovavo la davanti, è anche giusto così in una piazza come Livorno che merita giocatori importanti. Vado avanti nel lavoro sereno perché voglio fare la mia parte e voglio farla nel Livorno.”
Sul suo specifico ruolo in campo Regoli resta aperto alle scelte del mister: “Posso adeguarmi sia davanti che sull'esterno, la cosa importante è essere sempre vicino alla porta. Forse partendo largo è preferibile.”