Pielle ed Invictus, al via la collaborazione nel segno della lealtà sportiva

03.08.2020 20:56 di Tony Faini   Vedi letture
Pielle ed Invictus, al via la collaborazione nel segno della lealtà sportiva

Livorno - Pielle ed Invictus comunicano ufficialmente di aver avviato un rapporto di collaborazione, definito da entrambe le parti "virtuoso", fatto di impegni ben precisi, accompagnati dal reciproco desiderio di lavorare insieme e crescere sotto tutti i profili attraverso costanti confronti tecnici e personali.

"Invictus e Pielle sono due società amiche dove i principi di lealtà sportiva e personale saranno alla base di tutto", si legge nel comunicato stampa congiunto.

Giampaolo Ghignola, presidente della Invictus, ha così commentato: "Sono davvero soddisfatto di questa collaborazione tecnica e personale con la Pielle Livorno; ho sempre creduto nel sostegno reciproco tra società ed è stato un piacere incontrare persone disposte a lavorare insieme per crescere, poendosi sullo stesso nostro piano. Dimostreremo a tutti che collaborare è possibile, quando gli obiettivi comuni hanno come finalità essenziale la crescita tecnica e psicofisica dei nostri ragazzi e il miglioramento dei nostri tecnici attraverso un confronto continuo. Oggi è per tutti un passo avanti".

Pasquale Lamberti, dirigente della Pielle, ha invece detto: "Oggi Pielle ed Invictus compiono un primo passo insieme per una collaborazione tecnica ed umana che guarda al presente ed al futuro, convinti che la condivisione risulterà un valore aggiunto. Con coraggio ed entusiasmo affronteremo insieme tale amicizia. Siamo due importanti realtà sportive livornesi, che iniziano un percorso fianco a fianco. E ne saremo sicuramente all’altezza".