Tragedia in casa Livorno, strappata alla vita la sorellina del portiere Ciobanu

10.11.2022 18:24 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Tragedia in casa Livorno, strappata alla vita la sorellina del portiere Ciobanu

Livorno - “Una tragedia che ci lascia senza parole”. E ancora: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 si stringe attorno a Nicolae Danko Ciobanu, portiere degli Juniores nazionali, per la scomparsa della sorellina Anna, 8 anni, stroncata da una tremenda malattia”.

Con queste parole inizia la nota con cui la società del Livorno comunica quest’oggi, giovedì 10 novembre, la scomparsa della piccola Anna Ciobanu, sorella dell’estremo difensore della Juniores amaranto, Nicolae Ciobanu. Il comunicato è stato diffuso anche sui social della società presieduta da Paolo Toccafondi.

“Tutta la società amaranto, a partire dal presidente Paolo Toccafondi, esprime le più sentite condoglianze a Nicolae e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. Ciao piccola”, si legge ancora nella nota, che si chiude con un cuore nero in segno di lutto.

A Nicolae Danko Ciobanu, portiere della squadra Juniores del Livorno, alla famiglia Coibanu, giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Amaranta.it.