Amaranta.it cerca collaboratori e giornalisti pubblicisti

16.03.2019 10:07 di Ercole De Santi   vedi letture
Amaranta.it cerca collaboratori e giornalisti pubblicisti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Livorno – L’agenzia d’informazione sportiva Amaranta.it cerca collaboratori e in particolare giornalisti pubblicisti da inserire nel proprio gruppo. Amaranta.it, collegata al network di Tuttomercatoweb.com, intende ampliare i propri organici aprendo a ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, disposti ad occuparsi di cronache ed approfondimenti sportivi e in particolare di calcio minore e giovanile, basket maschile e femminile, atletica leggera, boxe, pallavolo, scherma e canottaggio.

Amaranta.it ricerca collaboratori residenti nella provincia di Livorno, isola d’Elba compresa, non solo nella città di Livorno. Anche a chi risiede fuori dai confini provinciali, Amaranta.it propone la collaborazione, ma sempre per seguire le attività sportive che interessano il territorio provinciale di Livorno.

Amaranta.it è promossa ed edita dall’associazione Articolo 21 di Livorno e rientra nelle attività associative tese a sviluppare un’informazione corretta e una voce indipendente in ambito sportivo.

Chi è interessato può inviare una e-mail a redazione@amaranta.it allegando il proprio curriculum.