Bagno di Gavorrano – Al termine della gara di Coppa Italia tra FolGav e Livorno, vinta dagli amaranto ai calci di rigore, in sala stampa il tecnico di casa Marco Masi ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ragazzi soprattutto in un periodo in cui la fortuna non sembra assistere troppo la squadra maremmana.
“Ci serviva passare il turno e così non è stato. Il periodo è un po’ negativo e le cose non girano per il verso giusto. Secondo me la partita nelle occasioni è stata per lo meno pari. Abbiamo fatto una buona partita e anche oggi ci è mancata un po’ di fortuna come anche domenica. Dobbiamo farci forza e restare compatti, a me dispiace per i ragazzi però in questi momenti serve lavorare ancora di più e andare avanti tutti insieme. Nei periodi bui serve anche un po’ di fortuna e in questo momento ci manca.”
In entrambe le gare contro il Livorno i rosso blu hanno dimostrato ottimi valori uscendo da entrambe le gare con un pareggio, sebbene nella partita di oggi non sia bastato per passare il turno: “Il Livorno ha due squadre di titolari è chiaramente la rosa più forte. Questo gruppo ha grande volontà di reagire a questa situazione e a questo periodo strano. Però più che lavorare e essere seri non possiamo fare, siamo alla ricerca di un risultato che ci dia un minimo di tranquillità e serenità. Servirebbe una botta di gioia per ripartire poi con più entusiasmo, io però conosco solo la strada del lavoro.”
Il prossimo impegno di campionato del Follonica Gavorrano sarà in trasferta contro l’Orvietana: “Per il futuro ho fiducia, anche la prestazione di oggi è stata buona e con tanta voglia di riprendere il risultato. Giocavamo contro una squadra fuori categoria e io lo dico da quest’estate. Abbiamo grande volontà e voglia di uscire da questa situazione.”
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 21:31 La presenza di Renzetti a Livorno non è passata inosservata a Lugano
- 14:55 Serie C, cinque punti di penalizzazione per la Ternana
- 12:31 Livorno, la Scuola calcio sospende lo sciopero in attesa dei contratti
- 23:57 LNB. Pielle un super terzo quarto, Chiusi è sconfitta 83 a 75
- 23:06 A2: Libertas, contro Rieti per restare in alto in classifica
- 23:45 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciassettesima puntata il 10 dicembre
- 22:32 Serie C, il punto dopo la diciassettesima. Ravenna unica capolista
- 18:48 Esclusiva. Renzetti, ex Lugano: "Nessuna trattativa ma felice di aver dato fortuna al Livorno"
- 16:43 Livorno, scuola calcio in sciopero per questioni di contrattualizzazione
- 23:00 La dodicesima puntata di Passione Amaranto, il 9 dicembre, non andrà in onda
- 21:20 Nuovi imprenditori interessati al Livorno, tra questi l'ex numero uno del Lugano?
- 20:11 Eccellenza. Terzo stop per il Cecina, la Sestese passa al Rossetti, 0 a 1
- 11:23 LNB. Il Golfo sfata il tabù Pala Tenda e batte Quarrata, 61 a 57
- 07:37 B2/F. Perullo illude ma arriva la sconfitta con il Pietrasanta, 1 a 3
- 07:04 Serie B. Lions ci prova ma rimaneggiato esce sconfitto a Gubbio 36 a 16
- 22:41 A2. Libertas eroica, sconfitta di misura a Bologna senza Woodson, 66 a 64
- 18:43 Eccellenza. La Pro Livorno soffre ma pareggia con il Castelnuovo, 1 a 1
- 17:36 Postgara. Baldi, Livorno: “Tanto da lavorare, se sono qui è grazie a Formisano”
- 16:05 Postgara. Mawete, Livorno: “Stiamo dando il massimo, cerchiamo di continuare così”
- 10:54 L'uomo venuto dal Nord
- 20:50 A1. Rugby Livorno conquista un punto con la capolista Parabiago, 24 a 36
- 20:38 Livorno-Arezzo, le pagelle degli Amaranto
- 19:38 A2. La Libertas a Bologna contro la Fortitudo per provare l'impresa
- 19:26 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Grande prestazione di tutta la squadra"
- 19:24 Sala stampa. Bucchi, Arezzo: "Oggi sfortunati e poco concreti davanti"
- 16:43 Il Livorno più bello della stagione stende la capolista Arezzo, 2 a 1
- 14:13 Diretta web. Livorno-Arezzo 2 a 1 (finale)
- 12:51 Livorno-Arezzo, le ultime prima del match e le probabili formazioni


