Livorno – Stando ai freddi numeri, il Livorno di Giancarlo Favarin ha completato contro il Figline un tour de force di 7 partite in 22 giorni, che gli ha consentito di raccogliere un totale di 5 vittorie e 2 pareggi tra campionato e coppa Italia, nonché di portare a 8 la striscia di risultati utili consecutivi, contando anche il pari interno di domenica 5 novembre contro il Follonica Gavorrano: in realtà, ripensando all’incontro contro la squadra di Stefano Tronconi, è arrivato un risultato di parità che non ha accontentato nessuno in casa amaranto e che, soprattutto, non ha consentito alla squadra del presidente Joel Esciua di accorciare le distanze rispetto alla Pianese e al Seravezza, fermate rispettivamente da Orvietana e Poggibonsi.
Iniziando dalla partita interna di domenica scorsa contro il Figline, la trasmissione ripercorrerà i momenti salienti della settimana che abbiamo appena lasciato alle nostre spalle con la squalifica non ravvisata di Gianmarco Bassini, le dimissioni di Gianni Palumbo dal ruolo di team manager, le tante dichiarazioni rilasciate dal presidente Esciua, la posizione della curva Nord e la scomparsa di Paolo Nassi, proiettandosi verso la difficile trasferta di San Giovanni Valdarno contro la squadra del mister Atos Rigucci, a sua volta reduce dalla vittoria contro il Cenaia.
Ad animare la trasmissione che, come di consueto, avrà inizio alle ore 21:15 e andrà in onda su Amaranta Tv nonché sui canali social di Amaranta (principalmente Facebook e YouTube, ndr) saranno Gianluca Andreuccetti, Marco Ceccarini, il rientrante Carlo Pannocchia e Paolo Verner.
Con ogni probabilità, non mancheranno sorprese. La trasmissione è ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta.
Altre notizie - Amaranta Tv
Altre notizie
- 21:31 La presenza di Renzetti a Livorno non è passata inosservata a Lugano
- 14:55 Serie C, cinque punti di penalizzazione per la Ternana
- 12:31 Livorno, la Scuola calcio sospende lo sciopero in attesa dei contratti
- 23:57 LNB. Pielle un super terzo quarto, Chiusi è sconfitta 83 a 75
- 23:06 A2: Libertas, contro Rieti per restare in alto in classifica
- 23:45 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciassettesima puntata il 10 dicembre
- 22:32 Serie C, il punto dopo la diciassettesima. Ravenna unica capolista
- 18:48 Esclusiva. Renzetti, ex Lugano: "Nessuna trattativa ma felice di aver dato fortuna al Livorno"
- 16:43 Livorno, scuola calcio in sciopero per questioni di contrattualizzazione
- 23:00 La dodicesima puntata di Passione Amaranto, il 9 dicembre, non andrà in onda
- 21:20 Nuovi imprenditori interessati al Livorno, tra questi l'ex numero uno del Lugano?
- 20:11 Eccellenza. Terzo stop per il Cecina, la Sestese passa al Rossetti, 0 a 1
- 11:23 LNB. Il Golfo sfata il tabù Pala Tenda e batte Quarrata, 61 a 57
- 07:37 B2/F. Perullo illude ma arriva la sconfitta con il Pietrasanta, 1 a 3
- 07:04 Serie B. Lions ci prova ma rimaneggiato esce sconfitto a Gubbio 36 a 16
- 22:41 A2. Libertas eroica, sconfitta di misura a Bologna senza Woodson, 66 a 64
- 18:43 Eccellenza. La Pro Livorno soffre ma pareggia con il Castelnuovo, 1 a 1
- 17:36 Postgara. Baldi, Livorno: “Tanto da lavorare, se sono qui è grazie a Formisano”
- 16:05 Postgara. Mawete, Livorno: “Stiamo dando il massimo, cerchiamo di continuare così”
- 10:54 L'uomo venuto dal Nord
- 20:50 A1. Rugby Livorno conquista un punto con la capolista Parabiago, 24 a 36
- 20:38 Livorno-Arezzo, le pagelle degli Amaranto
- 19:38 A2. La Libertas a Bologna contro la Fortitudo per provare l'impresa
- 19:26 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Grande prestazione di tutta la squadra"
- 19:24 Sala stampa. Bucchi, Arezzo: "Oggi sfortunati e poco concreti davanti"
- 16:43 Il Livorno più bello della stagione stende la capolista Arezzo, 2 a 1
- 14:13 Diretta web. Livorno-Arezzo 2 a 1 (finale)
- 12:51 Livorno-Arezzo, le ultime prima del match e le probabili formazioni


