Livorno-Monza, le immagini del match

30.03.2018 16:31 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Livorno-Monza 0-2
Livorno-Monza 0-2
© foto di Eleven Sports

Livorno – Ancora una sconfitta interna per il Livorno che all’Ardenza si fa sorprendere da un Monza cinico e concreto. I brianzoli vanno subito in vantaggio con Giudici, abile a sfruttare una difesa amaranto addormentata e un Mazzoni non reattivo e grazie ai miracoli di Liverani riescono a tenere botta. A metà ripresa, in contropiede, è D’Errico a condannare i  padroni di casa. Un ko reso parzialmente indolore dalla contemporanea sconfitta del Siena a Pontedera che consente a Luci e compagni di mantenere la vetta della classifica.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C TV ospitata su Elevensports.it ex Sportube.tv.

LIVORNO-MONZA 0-2

Reti 5' pt Giudici, 22' st D'Errico 

Livorno: Mazzoni, Morelli, Pirrello, Gonnelli, Franco (26' st Bresciani), Valiani (32' st Perez), Giandonato (26' st Kabashi), Luci, Maiorino, Murilo (1' st Montini), Vantaggiato. Panchina Pulidori, Sambo, Perico, Borghese, Gemmi, Pedrelli, Bruno, Montini, Manconi. Allenatore Foschi.

Monza: Liverani, Origlio, Riva, Cavarzasi, Adorni, D’Errico, Palesi, Guidetti (30' st Perini), Giudici, Cori (40' pt Cogliati), Mendicino (30' st Ponsat). Panchina Del Frate, Carissoni, Tentardini, Trainotti, Negro, Forte, Tomaselli, Padula. Allenatore Zaffaroni.

Arbitro Santoro di Messina.