Montecatini Terme - Due portieri (Nicolae Danko Ciobanu e Filippo Tani), cinque difensori (Edoardo Antoni, Alberto Arcuri, Alessandro Calvosa, Andrea Fancelli e Giacomo Risaliti), quattro centrocampisti (Luca Bonassi, Zaccaria Hamlili, Federico Marchesi e Nana Welbeck), due trequartisti (Riccardo Capparella e Federico Russo) e sei attaccanti (Alessandro Malva, Jacopo Marinari, Moussa Seck Ndoye, Lorenzo Panaioli, Matteo Panattoni e Simone Rossetti), senza contare i numerosi ragazzi in prova e coloro i quali andranno a far parte della lista dei calciatori provenienti dal settore giovanile: tanti sono gli elementi che, a sette giorni dall’inizio della prima parte del ritiro, stanno sudando agli ordini di mister Alessandro Formisano e del suo staff e che, dopo la prima sgambatura contro la Rappresentativa della Valdinievole di domenica scorsa (7 a 0 il risultato finale), si apprestano ad andare ad affrontare la Virtus Entella nel ritiro estivo di Tavarone, in occasione della nuova sgambatura prevista per le ore 18:00 di sabato 19 luglio.
A distanza di sette giorni dalla partenza per il ritiro di Montecatini Alto, l’avanzamento dei lavori tanto sul campo quanto in sede di calciomercato non può non essere al centro della quinta puntata di “Amaranta d’Estate”, la trasmissione ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta che, come di consueto, andrà in onda mercoledì alle ore 21:15 e sarà rilanciata su Facebook, YouTube, X, LinkedIn e Twitch, con la possibilità, per le telespettatrici e per i telespettatori in collegamento, di interagire in tempo reale attraverso le più comuni piattaforme di messaggistica istantanea.
A far compagnia al pubblico interessato alle recentissime evoluzioni dell’Unione Sportiva Livorno 1915 saranno Gianluca Andreuccetti, Andrea Mercurio e Paolo Verner che, per l’occasione, saranno coadiuvati da mister Massimo Morgia, storico secondo di mister Walter Alfredo Novellino ai tempi della Serie B (stagioni 2010/2011 e 2011/2012) e allenatore di lunghissimo corso, con alle spalle decine di campionati nel calcio della nostra terza e quarta serie.
Per cui, non mi resta che augurare a tutte e a tutti una buona visione e un buon ascolto: l’appuntamento è per le ore 21:15 di mercoledì 16 luglio con la quinta puntata di “Amaranta d’Estate”!
Altre notizie - Amaranta Tv
Altre notizie
- 22:34 Livorno ad Arezzo con la maglia celebrativa in ricordo di Morosini
- 17:46 Venturato, Livorno: “Arezzo squadra forte, partita da giocare fino in fondo”
- 17:34 A2. La Libertas a Forlì per vincere e avanzare in classifica per i playoffs
- 17:16 Esciua, Livorno: "Mawete non convocato, grande stima per il mister"
- 13:48 La presentazione. Livorno nella tana di un Arezzo ferito
- 11:00 Caso Mawete, nota del Livorno: "Seguiamo sviluppi della vicenda"
- 21:10 Mawete indagato con altri ex giocatori del Bra per presunta violenza sessuale
- 10:59 Ternana a un passo dal baratro, il 13 aprile può essere dichiarata l'insolvenza
- 19:31 Per l’Unione Sportiva Livorno, l'8 aprile la trentatreesima puntata
- 19:18 Serie C, il punto sulla trentacinquesima. Sfida apertissima in testa
- 18:24 A2. Libertas, arriva Rieti per risorgere e rilanciarsi in ottica playoff
- 23:04 Marcia. Livorno presente ai Mondiali a squadre di Brasilia con tre atleti
- 18:27 Primavera. Livorno travolto sul campo della Giana Erminio, 6 a 1
- 23:58 LNB. Piombino interrompe la striscia casalinga contro Fabriano, 77 a 82
- 23:53 LNB. La Pielle crolla nel finale a San Severo, 85 a 81
- 23:48 A2. La Libertas non brinda a Brindisi e perde dopo una dura battaglia, 76 a 75
- 17:16 Postgara. Marinari, Livorno: “Diamo il massimo fino alla fine”
- 16:40 Postgara. Bonassi, Livorno: "Ora dobbiamo tentare di centrare i playoff"
- 16:15 Postgara. Dionisi, Livorno: “Squadra e tifosi meritavano una vittoria così”
- 12:35 Esciua: "Pensiamo a questo campionato, poi programmeremo"
- 23:58 Livorno-Gubbio, le pagelle degli Amaranto
- 23:40 Una vittoria che vale la salvezza
- 23:38 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Vittoria importante, un plauso ai ragazzi"
- 23:29 Sala stampa. Mezzanotti, Gubbio: "Gara decisa dagli episodi"
- 22:51 Il Livorno batte il Gubbio e centra la salvezza, 3 a 0
- 20:07 Diretta web. Livorno-Gubbio 3 a 0 (finale)
- 19:11 Livorno-Gubbio, le ultime prima del match e le probabili formazioni


