Lammari – Trasferta dolorosa e sfortunata per la Pro Livorno Sorgenti che è uscita sconfitta in modo inequivocabile dal campo del Lammari. Risultato finale, 4 a 1 dopo che nel primo tempo gli uomini di Balleri, in svantaggio al quarto d’ora di gioco per un gol di Garbini, erano riusciti a pareggiare alla mezzora con Frediani. A dieci minuti dalla fine del primo tempo Costantino ha raddoppiato per i locali ed a pochi minuti dal riposo Viviani ha fatto il tris. La quarta rete del Lammari è arrivata ad inizio ripresa con Gronchi. Quella di oggi era l’ultima gara del girone d’andata e il bilancio, come evidenzia il sito internet della Pro Livorno, è da considerarsi al 50 per cento perché la squadra, finora, ha alternato buone prestazioni con altre da dimenticare, senza avere una continuità di risultati.

Lammari (4-1-2-3): Barteletti; Cipriani, Bagnatori, Benedetti, Garbini; Pisciotta; Costantino, Donati; Bellouomini (40’ st Di Clemente), Gronchi, Viviani (43’ st Fontanelli). All.: Fracassi.

Pro Livorno Sorgenti (4-1-2-3): Marezzato; Postolache (1’ st Sgariglia), G. Rossi, Urbani, Felloni (15’ st Caroti),; Olivieri; Rispoli, Frediani; Tempini, Ferretti, Rinaldi. All.: Balleri.

Arbitro: Savalla di Novara.

Reti: 16’ pt Garbini, 31’ pt Freudiani, 35’ pt Costantino, 41’ pt Viviani, 6’ st Gronchi.

 

 

Sezione: Altro Calcio / Data: Dom 11 dicembre 2011 alle 21:44
Autore: Tony Faini
vedi letture