Livorno- Al Pala Follati di Banditella inizia  con una sconfitta il 2026 della Perullo Volley Livorno. Nel primo impegno ufficiale del nuovo anno, le gialloblù di coach D'Alesio non riescono a dare continuità alla bella vittoria ottenuta prima della sosta per le festività natalizie contro l'Ambra Cavallini e cedono il passo in tre set di fronte alla Cip-Ghizzani I'Giglio Castelfiorentino (21-25, 21-25, 15-25). Una controprestazione da parte di Melosi e compagne, che si sono trovate costantemente a rincorrere le avversarie durante tutti i parziali disputati.

C'è rammarico in casa giallo blu per aver ceduto in questo scontro diretto, le avversarie si sono dimostrate più solide in difesa,si sono sempre portate avanti nei parziali e la squadra livornese  ha dovuto sempre rincorrere. I primi due set sono stati persi con uno scarto di quattro punti, l'ultimo set c'è stato un crollo mentale, ed le ragazze di Castelfiorentino hanno portato a casa un importante risultato.

Per il Perullo volley niente è compromesso, in settimana c'è da preparare un importante sfida in terra ligure contro la Norma Genova 

Sezione: Pallavolo / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 10:54
Autore: Daniele Domenici
vedi letture
Print